La particolare tecnologia a basso impatto ambientale impiegata nella costruzione dell'immobile garantisce l'utilizzo gratuito per 20 anni del gas della caldaia per il riscaldamento ambientale e l'acqua calda.
Domus Energethica è a Tradate, in c.so Bernacchi 35, è un esempio di edificio in classe A con molte particolarità progettuali che lo fanno rientrare nella categoria di costruzioni a basso impatto ambientale. Al piano terra sono presenti 4 unità commerciali dotate di ampi sottonegozi, servite da impianto di condizionamento autonomo. Dal primo al sesto piano si trovano gli appartamenti di varia tipologia, ad ognuno dei quali è abbinato un comodo box al 2° o al 3° piano sotterraneo:
Grazie alle numerose dotazioni a risparmio energetico, Domus Energethica garantisce per un periodo di 20 anni dalla data di messa in esercizio degli impianti condominiali (coincidente con la consegna del primo immobile del complesso) l'integrale rimborso del costo del gas utilizzato dalla caldaia a condensazione per l'erogazione dei servizi di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria per tutte le unità abitative, per il mantenimento della temperatura interna invernale entro il limite di 20° ed un consumo di acqua calda sanitaria di 1.000 lt al mese per persona, come meglio specificato nella sezione "garanzia sui consumi energetici" e nella documentazione contrattuale e tecnica disponibile in sede.
L'edificio è un progetto residenziale della società Domus Energethica, le molte particolarità progettuali lo fanno rientrare nella categoria di costruzioni a basso impatto ambientale.
Una ampia scelta di tipologie per venire incontro alle vostre esigenze, dal single alla giovane coppia sino alla famiglia con più figli.
Lasciati inspirare dalle immagini di Domus Energethica e immagina uno spazio tutto tuo.
L'edificio, in classe energetica A, si riscalda senza emettere gas nell'ambiente grazie alla geotermia di ultima generazione.
© Copyright 2014 - Domus Energethica S.r.l. - P.IVA 12966080157 - Credits