Domus Energethica consegnerà agli acquirenti degli appartamenti una polizza assicurativa decennale a loro beneficio, e con effetto dalla data di ultimazione dei lavori a copertura dei danni materiali e diretti all'immobile, compresi i danni ai terzi, cui sia tenuto ai sensi dell'articolo 1669 c.c., derivanti da rovina totale o parziale oppure da gravi difetti costruttivi delle opere, per vizio del suolo o per difetto della costruzione, e comunque manifestatisi successivamente alla stipula del contratto definitivo di compravendita, come meglio specificato nella polizza stessa.
Il controllo tecnico durante l'esecuzione dei lavori di costruzione, ai fini dell'emissione di detta polizza, è eseguito da Bureau Veritas Italia S.p.A., società indipendente di certificazione, leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza (QHSE-SA).
L'edificio è un progetto residenziale della società Domus Energethica, le molte particolarità progettuali lo fanno rientrare nella categoria di costruzioni a basso impatto ambientale.
Una ampia scelta di tipologie per venire incontro alle vostre esigenze, dal single alla giovane coppia sino alla famiglia con più figli.
Lasciati inspirare dalle immagini di Domus Energethica e immagina uno spazio tutto tuo.
L'edificio, in classe energetica A, si riscalda senza emettere gas nell'ambiente grazie alla geotermia di ultima generazione.
© Copyright 2014 - Domus Energethica S.r.l. - P.IVA 12966080157 - Credits